ITA ENG
Iscriviti alla nostra newsletter

Integrazione sito su Ebay

Vendere su EbayIl mercato on-line per eccellenza per la vendita di beni e di servizi è senza alcun dubbio eBay nato nel 1995 e presente ad oggi in ben 29 paesi nel mondo con 153 milioni di utenti registrati. In Italia è presente dal 2001.

La modalità di vendita classica tramite eBay è attraverso le pagine del sito web ma molte aziende preferiscono collegare automaticamente le attività del proprio sito di eCommerce con il più grande canale distributivo on-line del mondo.

A tale scopo eBay ha creato l’interfaccia API di eBay che è una tecnologia che mette in grado le aziende di interfacciarsi direttamente con la piattaforma eBay consentendo l’aggiornamento in tempo reale di tutti quei dati e informazioni alla base dell’eCommerce (situazione di magazzino e disponibilità della merce).

La LML Company svolge in tal senso un’attività di consulenza altamente specializzata per consentire ai propri clienti di attuare con successo tutte le attività di integrazione necessarie sia con eBay che con le più diffuse piattaforme di vendita on-line.

Contatta LML Company

Se vuoi avviare un progetto di e-commerce, o sei interessato a conoscere le opportunità di e-business e di web marketing per la tua azienda (posizionamento sui motori di ricerca, advertising, social media strategy), contattami senza impegno, compilando il form sottostante oppure scrivendo direttamente a info@lmlcompany.it .

Troveremo insieme la migliore soluzione per la tua azienda!

*
*
*
*
captcha
 
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.